Instagram

Flickr Images

mercoledì 4 novembre 2015

#Anteprima: "Affari di cuore a Madrid" di Evelyn Storm



Spagna. Il set cinematografico per un film. Aprendo la mailbox questa mattina mi sono ritrovata tra le mani l'entusiasmante nuova uscita di Evelyn Storm: 

Affari di cuore a Madrid 








Titolo: Affari di cuore a Madrid
Autrice: Evelyn Storm
Editore: Self Publishing
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo promozionale per l'uscita: 0,99
Link all'acquisto --> Amazon 





TRAMA


Lʼitaliana Sofia Bellini, dopo aver lavorato come segretaria, si ritrova a vestire dei panni che non sono suoi: quelli di una scrittrice di best seller internazionale. Come se indossasse una sorta di maschera che potrebbe rovinarle vita e carriera, Sofia deve portare avanti la sua farsa per conto della vera scrittrice, sua ex insegnante divenuta ormai allergica ai contatti con la gente. La giovane ne assume quindi lʼidentità pubblica e, da qual momento, impersona la grande Ludovica Milena Degli Innocenti. Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando uno dei libri di Ludovica riceve unʼofferta per lʼadattamento cinematografico che vedrà Sofia trasferirsi a Madrid anche in veste di sceneggiatrice. 
Il noto attore spagnolo di Madrid Andrés Ramos viene chiamato sul set per sostenere un nuovo casting: quello per il ruolo di Carlos nel film tratto dal best seller italiano di Ludovica Milena Degli Innocenti. Senza sapere se avrà la parte, Andrés inizia a fare delle ricerche su Internet e si imbatte nelle bellissime foto che ritraggono in realtà Sofia Bellini. Credendo, come tutti, che si chiami Ludovica e che sia la vera scrittrice, il giovane uomo inizia a scriverle via e-mail, perdendo piano piano la testa per lei. Così, quando finalmente i due si incontrano, lui inizierà lentamente un gioco di seduzione per rubarle il cuore. 
Tra segreti, colpi di scena, rivalità e tentativi amorosi fuori e dentro il set si sussegue una moderna e frizzante storia romantica.











ESTRATTO



Uscito da Telecinco, la rinomata stazione televisiva privata di Madrid, Andrés Ramos attese che lʼautista lo conducesse al suo albergo. Anche se viveva nella capitale spagnola da sempre, preferiva di gran lunga lasciarsi andare ai lussi di quellʼambiente esclusivo, seppure tra i più costosi, che possedere una villa sua da dotare di ultramoderni sistemi dʼallarme e di cui preoccuparsi per mutuo e bollette. Nella sua suite extra lusso e nel resto dellʼhotel, invece, aveva tutto ciò che desiderava, evitandosi tante noiose seccature.
In quanto alla presenza costante dei fan appostati nelle vicinanze se ne occupavano le due guardie del corpo, a cui affidava la sua sicurezza e le occupazioni più penose che potevano essere fatte senza il suo personale intervento. Di soldi da dare ne aveva anche troppi, non era affatto un problema pagarli profumatamente se da questo dipendeva la sua incolumità.
Tutto sommato, Andrés era anche piuttosto benevolo e alla mano con chi voleva un autografo e si mostrava un degno estimatore della sua arte, ma non permetteva che si superassero certi limiti. A questo proposito aveva già denunciato diversi atti di stalking da parte di gente che lo aveva bersagliato e preso di mira in maniera malata. Quindi, per esperienza personale, sapeva che a certi ammiratori era meglio mettere un paletto e un freno perché, se gli tendeva una mano, poi pretendevano anche il braccio. E sui giornali era noto il caso della giovane attrice emergente Almudena Herrero, che si era fatta trovare seminuda nella sua camera dʼalbergo ammettendo placidamente di averlo fatto perché perdutamente innamorata del suo viso favoloso, ma ottenendo in cambio lʼallontanamento immediato.
Scuotendo la testa a quello spiacevole ricordo che gli era stato riportato alla mente dopo che, entrato nella suite e appostandosi alla finestra per guardare giù, aveva visto tutta la gente in attesa di vedere lui e altre star a dispetto del tempo freddo e dellʼora serale, Andrés rispose a qualche e-mail.





***BUONA LETTURA***

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...