Instagram

Flickr Images

martedì 10 novembre 2015

#Anteprima: "Alan e Chad" di Luisa D. #Cover Book#1








Ieri si è svolta un'altra gara di cover, e questa mattina apriamo per la 
prima volta questa rubrica su Suitcase di libri, che spero continuerà a entusiasmarvi 
come in passato sul vecchio blog. Vogliamo quindi ringraziarvi per il sostegno che continuate a darci. 


E adesso passiamo alla presentazione della cover vincitrice: 


Alan e Chad 






Titolo: Alan e Chad
Autrice: Luisa D.
Editore: Selfpublishing 
Genere: erotico
Prezzo: € 2,99
Link all'acquisto ebook:
http://www.amazon.it/dp/B016YXNL66



TRAMA
Quando Alan apre la porta dell'ufficio del suo capitano, tutto si aspetta tranne che di trovarsi di fronte al suo vecchio amore Chad. 
Per Alan, riuscire ad andare avanti senza di lui è stato molto difficile, quello che non sa è che Chad è tornato per restare, ed è disposto ad usare ogni mezzo possibile per riconquistarlo, persino trascinarlo con lui in una missione antidroga. 
Complice la vicinanza, e l'amore che non gli ha mai abbandonati, Alan e Chad si riscopriranno più innamorati di prima. Riusciranno a separare vita privata e lavoro, o faranno saltare la loro copertura finendo per rovinare tutto?







ESTRATTI



"Rimango a bocca aperta, Chad, il mio più acerrimo nemico, nonché vecchio amore non corrisposto, si volta con la sua solita eleganza verso di me.
Non appena i suoi occhi si posano sui miei, ricordi di una vita che credevo vera e sincera, riaffiorano nella mia memoria."



"Mi alzo di scatto dalla sedia, gli vado di fronte e alzo le mani per fermare la sua corsa verso la camera da letto.
<<Tu non sei mai uscito dalla mia vita.>> Dico sincero.
Perché nascondersi? Perché mentire, se il mio scopo è solo quello di riconquistarlo? Di riaverlo nella mia vita?
Alan alza un braccio, lo passa sotto il mio e, con una mossa rapida, riesce ad allontanarmi da lui.
<<Non. Mi. Devi. Toccare.>> Sibila"



"<<Ma...ma, non dobbiamo...anche...>> Prova a dire balbettando, ma io mi stufo di tutto e mi tuffo sulle sue labbra, catturandogli il labbro superiore e succhiandolo con avidità.
Dio santissimo, quanto mi sono mancate questa labbra, è un tuffo nel passato che mi fa letteralmente girare la testa ed accelerare i battiti del cuore.
Inizialmente Alan ne rimane sorpreso, e si irrigidisce, poi muove le labbra sotto le mie e risponde al bacio molto dolcemente, come solo lui è sempre stato capace di fare.
La magia viene interrotta dalle porte dell'ascensore che si aprono e, come per incanto, le labbra di Alan si allontanano dalle mie ed io rimango con le labbra dischiuse e fredde per la sua assenza!"




LUISA D., nata a Genova il 9 luglio, è sposata da 9 anni e ha due marmocchi: un maschio ed una femminuccia.
Appassionata di libri da sempre, nella specie di romanzi erotici. Questa grande passione ha fatto nascere quella per la scrittura, sperando un giorno di riuscire ad emozionare qualcuno come lei si emoziona leggendo i libri degli altri.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...