Instagram

Flickr Images

venerdì 13 novembre 2015

#Gara di titoli a tema #1 altre lingue Black Angel di Valentina Bellucci e Sweet Destiny di Giovanna Mazzilli

Ecco come avevo promesso, presentiamo i libri vincitori della prima gara di titoli a tema con sottocategoria "Titoli in altre lingue".
Ieri c'è stato un pari merito tra Black Angel di Valentina Bellucci e Sweet Destiny di Giovanna Mazzilli.
Per onere di cronaca,sono arrivati dei voti anche dopo lo stop alla gara che purtroppo non sono stati sommati in quanto avevo già decretato il vincitore.(era a favore di Giovanna Mazzilli).





Black Angel – Il Figlio dei Demoni







Titolo: Black Angel – Il Figlio dei Demoni
Autrice: Valentina Bellucci
Genere: Dark fantasy
Pagine: 309
Prezzo e-book: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 16,64

Link all’acquisto e-book:

Link acquisto cartaceo:

Sinossi:

Una strega. Un vampiro. Legati da un amore impossibile. "I fiori sbocciano e appassiscono, così come una vita nasce e un'altra muore". Cos'è in fondo la vita? Che cos'è la morte? Sono un vampiro. Non ho paura della morte. C'è un Marchio che si riflette nelle ere. Un Marchio molto antico, simbolo di una casta di vampiri. Un Marchio che lega il destino di due vite. Il Marchio de "Le Rose del Male". Elia era un giovane mortale quando la sua famiglia fu uccisa e lui venne rapito. Portato in un altro mondo parallelo alla Terra, gli viene cancellata la memoria grazie al potente potere di un Marchio, e successivamente viene trasformato in un vampiro, perché ha un compito da svolgere, una missione molto importante: uccidere l’Erede al trono sul Regno di Fera.
Vulnerabile e pericoloso al tempo stesso, tenace e possessivo, vive un amore intenso per Mayah.... un amore che lo tormenta, divorandolo come fuoco.
Rahèl, la giovane fata Erede al trono sul regno di Fera, dovrà morire per mano dei vampiri. Il complotto per la conquista del regno è iniziato. Ma esiste un medaglione capace di fermare tutto questo, e Mayah deve solo trovarlo per portarlo al legittimo proprietario.

“Ma non sapevo che non ero io a comandare l’amore, quando era l’amore a comandare me”.

Primo libro della serie “Le Rose del Male” in Balck Angel riscontriamo per la prima volta in letteratura due figure diametralmente opposte: quella del vampiro e quella delle fate.


Estratto:

La musica si spandeva nella grande sala da ballo. Mi guardai a uno specchio per controllare come mi stava il vestito e sistemai le pieghe della gonna passandoci le mani.

La festa era iniziata da pochissimo, ma la sala era già gremita di gente. Le mie compagne di corso all'accademia delle streghe stavano ridendo e ammiccavano i giovani lanciando loro sguardi languidi e sorrisi provocanti.
Sorrisi alla mia immagine riflessa e feci per voltarmi quando qualcuno mi sussurrò all'orecchio. «Non guardare», disse la voce. E quel suono glaciale mi impietrì. Non riuscivo a vedere né lo specchio né chi mi stava parlando. «Sei incantevole stasera», sussurrò quella voce sul mio collo. Ero abbastanza certa di conoscere quella voce e avrei voluto voltarmi per vedere a chi appartenesse. «Non farlo», sussurrò ancora sul mio collo. Il mio cuore prese a battere più veloce, era come se mi avesse letto nel pensiero. Sentii che quel qualcuno ispirò profondamente nell'incavo dietro il mio orecchio e rabbrividii di piacere. «Chiudi gli occhi». Chiusi gli occhi. Delle labbra mi sfiorarono il collo e trattenni il respiro, mentre scendevano fino a una spalla scoperta. Rabbrividii di nuovo. All'improvviso non m 'importava sapere chi fosse, lo volevo, e basta. Era un desiderio così semplice. Le labbra tornarono indietro, sul collo, mi baciarono leggermente e si staccarono. "No", avrei voluto dire. "Continua". Sentii una mano prendere la mia e desiderai aprire gli occhi, ma li tenni ancora chiusi. Poi sentii qualcosa sul palmo della mano, qualcosa che pungeva, che faceva male, ma non troppo. «Au Revoir», sussurrò la voce vicino alle mie labbra. Aprii di scatto gli occhi. Non c 'era nessuno: solo chi ballava e chi chiacchierava, fermo, in mezzo alla pista, eppure mi sembrò ugualmente di vedere un lampo biondo scomparire tra la folla. Guardai l'oggetto che aveva posato sulla mia mano: era una rosa rosso sangue. 


L’autrice
Valentina Bellucci è nata il 13 novembre 1988 a Livorno, ma vive da tutta una vita a Santa Luce, un piccolo paesino medievale sperduto tra le dolci colline pisane. L'amore per l'arte e la letteratura la portano a dipingere e a scrivere racconti, poesie e romanzi. Quando non è impegnata nella scrittura e nella campagna che lei adora, si dedica anima e corpo al suo blog, che gestisce con estrema cura nei dettagli e dove collabora con altri autori. “Black Angel – Il Figlio dei Demoni” è il primo romanzo della saga “Le Rose del Male”. Per contattare l'autrice scrivere a valentinabellucci.posta@gmail.com



Sweet Destiny






Titolo:Sweet Destiny
Autore: Giovanna Mazzilli
Self
Pagine: 200
Prezzo: € 1,10
Disponibile in cartaceo

Sinossi:

Quando Charlotte, una ragazza semplice e molto legata alla famiglia, perde il lavoro pensa che la sua vita stia lentamente sprofondando verso il baratro. Ma lo scontro inaspettato col ragazzo dei suoi sogni darà una nuova svolta alla sua esistenza. La presenza di Eric, un poliziotto di San Francisco, la porterà a credere che il destino di ognuno sia realmente scritto e che nessuno possa cambiarlo. Due esistenze che si legheranno a doppio filo. Purtroppo la felicità, nonostante sia dietro l’angolo, a volte sembra davvero irraggiungibile. L’odio, la follia e la distanza s’intrometteranno tra i due, minacciando il loro futuro. Riusciranno a sopportare tutto, sfidando apertamente il fato beffardo? Sweet Destiny: una storia dolce e passionale che vi farà credere che l’amore è scritto nel destino.


«Scusami, non volevo farti questa scenata, ora… vado via.» Cercò di raggiungere la porta e uscire, ma Charlotte si mise davanti e gli impedì di aprirla.«Tu non vai da nessuna parte, ora mi spieghi che diamine ti prende.»Si fissarono negli occhi per alcuni minuti, senza parlare. Eric sospirò e prese Charlotte tra le braccia.«Non so che mi prende, forse ho solo paura che mi sfuggirai via.»«Non vado da nessuna parte.»Continuarono l’abbraccio, stringendosi sempre più forte. Repentinamente Eric si staccò da lei, le prese il viso tra le mani e iniziò a parlare nuovamente.«Charlotte, può sembrare folle quello che sto per dirti… io ti aspetto da tutta la vita! Ti desidero più di quanto immagini. Voglio che fra noi funzioni, non voglio perderti.»


Biografia:

Giovanna Mazzilli è nata a Milano, il 22 novembre 1983. Felicemente sposata da cinque anni con la sua anima gemella. Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura, e grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Adora creare molteplici personaggi, e riversa in loro tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti. Ha una passione per la poesia, e adora scriverne soprattutto quando piove e il clima aiuta a tirare fuori la sua vena malinconica, che scatena la scintilla poetica. Ama la storia, soprattutto quella che riguarda l’antico Egitto, i suoi misteri e le sue innumerevoli icone regali. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso molte lettrici. Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, il primo della trilogia Erotic-Romance “Le barriere della passione” e il New-Adult "L'Estate dentro Me".
Mail: giomazzilli@tiscali.it


Dove acquistare: su Amazon e Kobo Store.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...