Instagram

Flickr Images

venerdì 11 dicembre 2015

#Gara di titoli a tema: Tra le nubi del mio cuore di Arianna Gallo

Ecco a voi la presentazione del libro che ieri ha vinto nella gara di titoli a tema rosa!






Sinossi:
Una vita da sogno, una casa da dividere con l’amore della sua vita. Anna ha tutto ciò che una ragazza possa desiderare. Nel suo futuro una sola persona: Leo Non cambierebbe con nessuno al mondo la strada che fino ad oggi l’ha condotta verso la felicità. Ma ben presto, quella stessa strada subirà delle variazioni. Nella sua mente, inizieranno a prendere posto milioni di domande che non avrebbe mai pensato di porsi. Molte cose cambieranno, niente sarà più lo stesso. Lei, non sarà più la stessa. Riuscirà a scoprire cosa, o meglio, chi è nascosto tra le nubi del suo cuore?


Estratti:

«Buongiorno, amore mio.» Ed eccolo lì, il mio primo amore fin dai tempi del liceo. Leonardo: il ragazzo più dolce che io abbia mai conosciuto, un principe azzurro dai capelli d’oro e gli occhi di caffè. Come ogni mattina, da quando abbiamo deciso di andare a vivere insieme, mi sveglia con un bacio, un buongiorno e un cappuccino. Credo di essere molto invidiata per questo dono che mi ha riservato la vita: avere lui nei miei giorni. «Buongiorno tesoro.» Gli dico mentre lui si china su di me sfiorandomi delicatamente le labbra, come se avesse quasi paura di farmi del male. Adoro la sua delicatezza, mi fa sentire come se fossi una bambina, e lui il mio protettore. «Allora, hai deciso di non andare a lavoro questa mattina, dormigliona?» «Certo che ci andrò, è solo che posso permettermi un’ora di ritardo.» «Sai, non mi dispiacerebbe affatto se tu…magari… facessi una giornata intera di ritardo.» Mi dice, guardandomi con quei suoi occhioni da cucciolo. «Lo vorrei tanto, amore mio ma...» Mi zittisce con un bacio, e piano piano si rimette nel letto insieme a me; questa volta il suo bacio è molto più forte e passionale, e io non posso far altro che ricambiare nello stesso modo. Pian piano me lo ritrovo su di me, inizio a sentire il tocco caldo della sua lingua sul mio collo. Oddio, sono in estasi. Inizia ad accarezzarmi tutta, ogni singola parte del mio corpo, dandomi la sensazione che sia la prima volta che mi sta toccando; man mano la sua mano scende sempre più giù, sfilandomi il pantalone del pigiama. Ed è lì, che inizia il mio viaggio verso il paradiso. Con lui, che è il mio angelo.
Mi sento congelata da quegli occhi di ghiaccio che continuano a scrutarmi, non riesco a dire nemmeno una parola, mi si è seccata la gola, deglutisco per trovare il coraggio di dire almeno qualcosa, ma niente. Lui inizia ad avvicinarsi a me e tenta di baciarmi, fortunatamente questa volta riesco a muovermi scansando le sue labbra: carnose e seducenti. Ora i miei occhi sono attratti da esse, scuoto la testa, devo smetterla di fissarle. Non demorde, si avvicina ancora di più, sento il suo respiro sul mio collo; leggero e caldo come il fuoco. Il suo profumo mi inebria, il mio cuore inizia a battere a mille.



L'autrice:

Arianna Gallo. Nata ad ottobre nel 1994i, vive a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Ha frequentato due anni di scuola alberghiera, che ha abbandonato poiché non era proprio ciò che desiderava, e altri due di corsi di formazioni per parrucchiera. Ciò nonostante non ha ancora trovato la sua strada. Spera di riuscirci presto. All’età di 12 anni ha scoperto il suo grande amore per la lettura. Oltre a questo, ha sempre avuto una passione per la scrittura. Quando non leggeva, trascorreva il tempo a riempire quaderni con tutti i suoi pensieri. Non si definisce una scrittrice, ma una semplice ragazza che vuole mettersi in gioco. Il suo motto è: “Se non rischi un po’ non lo potrai mai sapere”. E lei è pronta a rischiare.





***BUONE LETTURA***

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...